Sampdoria, il gioco delle coppie: Depaoli sfida Leris
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il gioco delle coppie: Depaoli sfida Leris

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria, D’Aversa dovrà decidere le gerarchie durante il ritiro a Ponte di Legno: uno dei dualismi sarà tra Depaoli e Leris

Sono diversi i giocatori che dovranno impressionare Roberto D’Aversa in questo ritiro a Ponte di Legno per sperare di ritagliarsi un posto tra i titolari e quindi non essere relegati al ruolo di contropartite in questa sessione di mercato.

Due di questi sono sicuramente Mehdi Leris e Fabio Depaoli. Entrambi i calciatori della Sampdoria ambiscono a un posto sulla corsia destra ed entrambi hanno forti motivazioni: il primo è rientrato quasi sempre nelle rotazioni di Claudio Ranieri, ma non ha mai lasciato il segno positivamente, il secondo ha passato una stagione difficile diviso tra Atalanta e Benevento e cerca il riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.