Cilli: «Sampdoria? Qualche sacrificio ma Damsgaard dovrebbe restare»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: «Ci sarà qualche sacrificio. Damsgaard dovrebbe restare»

Pubblicato

su

Il giornalista Luca Cilli ha parlato della strategia del calciomercato della Sampdoria: le sue dichiarazioni su Damsgaard e D’Aversa

Il giornalista Luca Cilli ha fatto il punto sul calciomercato della Sampdoria, soffermandosi anche su Mikkel Damsgaard, Roberto D’Aversa e Daniele Faggiano. Le sue dichiarazioni a Sportitalia.

«L’idea della Sampdoria sul mercato è quella di mantenere i profili migliori, anche se poi qualche sacrificio tecnico per motivi economici bisognerà farlo, per il bilancio. Damsgaard, salvo offerte scandalose che potrebbero arrivare post europeo, dovrebbe restare. Questo è già un buon punto di partenza. Il mercato lo porterà avanti Daniele Faggiano che ha lavorato con D’Aversa a Parma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.