Tacconi: «Mi piace il team di Mancini e degli ex Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex portiere: «Mi piace il team di Mancini e degli ex Sampdoria»

Pubblicato

su

L’ex portiere della Juventus, Stefano Tacconi, ha parlato della Nazionale di Roberto Mancini e degli altri ex Sampdoria. Le sue dichiarazioni

Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus e della Nazionale, ha parlato dell’Italia di Roberto Mancini e dello staff di ex Sampdoria. Le sue dichiarazioni a 1 Station Radio.

«Mi piace il team che ha creato Mancini, con i suoi ex compagni della Sampdoria ed altri tecnici molto preparati. Ci sono Oriali, Evani, Lombardo, Vialli, De Rossi e gli altri. È una Nazionale che ha già fatto tanto, stasera non bisogna pensare all’avversario ma a proporre il nostro gioco. Oggi siamo tutti preoccupati di Lukaku, ma il Belgio ha tanti calciatori che possono farci male e sono anche alla fine di un ciclo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.