EURO 2020, Jankto: «Ho chiamato Damsgaard, ecco cosa gli ho detto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jankto sfida Damsgaard a Euro 2020: «L’ho chiamato. Ecco cosa gli ho detto»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

EURO 2020, Jakub Jankto chiama Mikkel Damsgaard: i compagni di squadra alla Sampdoria si trovano avversari. Le dichiarazioni

Jakub Jankto, centrocampista della Sampdoria, si troverà di fronte il compagno di squadra Mikkel Damsgaard nella partita valida per i quarti di EURO 2020. Le dichiarazioni a Tuttosport.

PARTITA – «Sarà una partita diversa rispetto a quella contro gli olandesi, doe abbiamo aspettato le contromosse perché sapevamo che alcuni dei loro attaccanti non tornano subito in difesa. Questo non sarà il caso dei danesi, che riprendono velocemente la posizione dopo aver perso il possesso».

DAMSGAARD – «Mi sono sentito con Damsgaard e ci siamo congratulati a vicenda dopo le vittorie negli ottavi di finale. Siamo certi che uno dei due otterrà il podio, chi sarà più triste e più felice? Lo vedremo alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.