Dopo la Sampdoria il nulla: la parabola di Schick in Serie A
Connettiti con noi

Gli Ex

Dopo la Sampdoria il nulla: la parabola di Schick in Serie A

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Schick si candida per diventare il capocannoniere di Euro 2020: l’ex attaccante dopo la parentesi alla Sampdoria è sparito in Serie A

Patrik Schick si è preso la scena a EURO 2020. L’attaccante della Repubblica Ceca si candida per la corona di capocannoniere del torneo e spera di passare in semifinale battendo anche la corazzata Danimarca.

La Gazzetta dello Sport, analizza la parabola dell’attaccante in Serie A. Dalle parole di Antonio Cassano: «È più forte di Dybala, deve andare all’Inter», alla complicata trattativa tra la Sampdoria e la Juventus chiusasi con un nulla di fatto. Poi l’ingresso a gamba tesa della Roma, dove Schick si trova chiuso da Edin Dzeko e l’addio in direzione della Bundesliga. A parte la Sampdoria nessun club è riuscito a godersi le qualità di Schick, talento che si è confermato tale proprio a EURO 2020.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.