Zenga ricorda la finale di Wembley: «Quella scommessa con Vialli...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zenga ricorda la finale di Wembley: «Quella scommessa con Vialli…»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Zenga, ex allenatore della Sampdoria, ricorda la finale persa dai blucerchiati a Wembley contro il Barcellona: il retroscena sulla scommessa con Vialli

Walter Zenga, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato la partita Italia-Austria con un occhio all’abbraccio tra Roberto Mancini e Gianluca Vialli. Le parole dell’ex allenatore della Sampdoria.

SCOMMESSA – «C’ero anche io a Wembley per la finale di Champions della Sampdoria perchè avevo una scommessa con Luca. Avevamo scommesso che il primo che sarebbe andato in finale di Champions, l’altro sarebbe andato a guardarlo».

ABBRACCIO – «La cosa che più mi ha colpito di questa serata è una cosa molto emozionante l’abbraccio di Vialli con Mancini. Se tu lo vai a vedere, e se conosci Luca e sai tutto ciò che lui ha passato, è un bellissimo. Vederlo cosi felice ha riempito il cuore di tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.