Flachi: «Muriel? Vorrei rivederlo come alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Flachi: «Muriel? Vorrei rivederlo come alla Sampdoria»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Flachi, ex attaccante della Sampdoria, ha fatto una disamina del rendimento di Muriel partendo dagli anni in blucerchiato: le sue parole

Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, ha fatto una disamina sul rendimento di Luis Muriel ripercorrendo la sua carriera a partire dal suo periodo in blucerchiato. Le parole rilasciate a Sportitalia.

«Muriel è un giocatore devastante sulla corsa, ha qualità. Non vorrei esagerare ma assomiglia un po’ a Ronaldo per la forza di gambe, per la forza di dribbling. È forte e i forti si possono adattare in qualsiasi squadra. Quest’anno non è partito sempre titolare ma è stato determinante, anche perché partire dalla panchina e fare quello che ha fatto Muriel non è per niente facile. Mi piacerebbe vederlo come ha fatto alla Sampdoria, giocando un anno con continuità ed è stato determinante anche lì. Vorrei vederlo giocare con continuità in una grande squadra per vedere cosa riuscirebbe a fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.