D'Aversa Sampdoria, quotazioni in calo: un dettaglio spaventa Ferrero
Connettiti con noi

News

D’Aversa Sampdoria, quotazioni in calo: un dettaglio spaventa Ferrero

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

D’Aversa Sampdoria, le quotazioni per un suo arrivo in panchina calano: Ferrero non è convinto, un dettaglio lo spaventa

Roberto D’Aversa resta in corsa per la panchina della Sampdoria, ma le sue quotazioni sono decisamente a ribasso. L’ex tecnico del Parma, al netto della richiesta economica importante (1.2 milioni di euro, che frena l’entusiasmo della dirigenza blucerchiata) si porterebbe dietro uno staff importante che farebbe lievitare di molto i costi.

Ma non è l’aspetto economico che preoccupa maggiormente Massimo Ferrero. Come riporta Il Secolo XIX, il presidente della Sampdoria avrebbe qualche remora a ingaggiare un tecnico fresco di retrocessione. Un dettaglio da non sottovalutare dato che, negli anni, Ferrero si è sempre vantato di aver scelto i migliori tecnici in circolazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.