Allenatore Sampdoria, Iachini bis: strada in discesa, piena di rischi
Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria, Iachini bis: strada in discesa, piena di rischi

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Allenatore Sampdoria, un Iachini bis non è un’ipotesi così azzardata: strada in discesa, ma piena di rischi

Un Beppe Iachini bis non è una strada così impossibile, data la situazione attuale della Sampdoria. Iachini ha un ingaggio nei parametri della Sampdoria, verrebbe di corsa per quel campionato di Serie A che gli è sempre stato negato. Non ci sarebbe nulla a ostare al suo ritorno, avrebbe anche il placet dei tifosi.

Iachini non chiede garanzie sul mercato ed è disposto a lavorare con quanto messo a disposizione dalla dirigenza della Sampdoria. Ed è questo il primo problema legato a un suo ritorno, il fatto che accontentarsi potrebbe essere un’arma a doppio taglio. Con una squadra poco competitiva Iachini potrebbe rischiare un flop che rovinerebbe il bel ricordo dell’anno della promozione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.