Perinetti: «Schick? Lo vidi alla Sampdoria. Un talento puro che nasceva»
Connettiti con noi

Gli Ex

Schick brilla: «Lo vidi alla Sampdoria. Un talento puro che nasceva»

Pubblicato

su

Patrik Schick ha deciso, con due perle, la partita tra Repubblica Ceca e Scozia. Il dirigente Perinetti ricorda un suo momento alla Sampdoria

Il dirigente sportivo Giorgio Perinetti ha parlato a TMW Radio di Patrik Schick, protagonista di EURO 2020. Le sue dichiarazioni rimandano al periodo dell’attaccante alla Sampdoria.

«Per me è un giocatore di grande qualità, partito molto bene da giovane. Lo vidi una volta al Trofeo Gamper, fece due azioni strepitose seminando i giocatori blaugrana: vedevo un talento puro che nasceva. Però è anche un po’ difficile da collocare, il ruolo di esterno alto a destra per cui l’ha preso la Roma non mi pareva il suo. Il talento non scompare, con l’esperienza riuscirà a sfruttare meglio le sue qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.