Esposito sta con Ferrero: «Dionisi? Non si è comportato bene»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex Sampdoria sta con Ferrero: «Dionisi? Non si è comportato bene»

Pubblicato

su

Carmine Esposito, ex calciatore della Sampdoria, ha appoggiato le critiche di Massimo Ferrero verso il comportamento del tecnico Alessio Dionisi

Carmine Esposito sta con Massimo Ferrero. L’ex calciatore di Sampdoria ed Empoli ha appoggiato le critiche del patron blucerchiato verso il tecnico toscano Alessio Dionisi. Le sue parole raccolte da tuttomercatoweb.com.

«Sto seguendo tutto e mi viene da ridere pensando a chi bacia la maglia. Ora comandano altri fattori ed è forse la prima volta che un tecnico lascia l’Empoli dopo essere arrivato in A. Secondo me non si è comportato benissimo, poi ognuno fa come crede. La piazza di Empoli e il presidente Corsi dovevano avere un regalo migliore e non questo addio. Sono molto dispiaciuto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.