Allenatore Sampdoria: «Ranieri dà equilibrio. Dionisi? Dipende da Ferrero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allenatore Sampdoria: «Ranieri ha dato equilibrio. Dionisi? Dipende da Ferrero»

Pubblicato

su

L’allenatore Guido Carboni ha parlato di Alessio Dionisi e della panchina della Sampdoria, dopo l’addio di Ranieri. Le sue dichiarazioni

L’allenatore Guido Carboni ha parlato a TMW Radio della situazione della panchina della Sampdoria, soffermandosi su Alessio Dionisi, Claudio Ranieri e Massimo Ferrero. Le sue dichiarazioni.

«Prima di lui c’era Ranieri e ancora prima Di Francesco che aveva fatto molto bene a Roma. Poi vai lì, pensando di avere una squadra da primi dieci posti, che non lo è, e rischi dopo poche partite. Gli è successo anche quest’anno a Cagliari. Ranieri è uno che ha dato equilibri e sicurezze, dipende cosa Ferrero ha in mente di chiedere a Dionisi. Se è la salvezza ok, se gli chiede qualcos’altro però chissà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.