Ramirez, ultimi 20 giorni alla Sampdoria: Serie A o Spagna nel futuro
Connettiti con noi

Calciomercato

Ramirez, ultimi 20 giorni alla Sampdoria: Serie A o Spagna nel futuro

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Gaston Ramirez ha ancora 20 giorni da calciatore della Sampdoria: nel suo futuro rimane l’ipotesi Serie A e si spalancano le porte della Spagna

Gaston Ramirez ha ancora venti giorni da calciatore della Sampdoria, poi il suo contratto andrà in scadenza e sarà libero di scegliersi la prossima destinazione.

A quanto riporta Il Secolo XIX, il trequartista blucerchiato potrebbe restare in Serie A (su di lui c’è il Torino, ma va risolto il problema legato all’alto ingaggio e alle pretese economiche del giocatore) oppure la Spagna con il Betis Siviglia in prima fila, squadra che già lo aveva cercato prima del passaggio alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.