Allenatore Sampdoria, Ferrero non ha fretta: questione di superstizione?
Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria, Ferrero non ha fretta: questione di superstizione?

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Allenatore Sampdoria, Ferrero avrebbe rivelato di non avere fretta e di essere disposto ad aspettare anche fino a luglio per annunciare il nuovo tecnico

Alessio Dionisi o Patrick Vieira? Beppe Iachini o Roberto D’Aversa o Luca Gotti? Il nome del prossimo allenatore della Sampdoria è avvolto nel mistero, sebbene i primi due citati siano nelle preferenze di Massimo Ferrero.

Il presidente blucerchiato, come riporta Il Secolo XIX, avrebbe fatto sapere di essere scaramantico e preferirebbe annunciare il nome del nuovo allenatore a luglio dato che, come accaduto con Walter Zenga ed Eusebio Di Francesco, le comunicazioni fatte a giugno non sono state baciate dalla fortuna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.