Salernitana, la Figc avvisa Lotito: la cessione o l’esclusione
Connettiti con noi

News

Salernitana, la Figc avvisa Lotito: la cessione o l’esclusione

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Salernitana, la Figc avvisa Lotito: entro il 25 giugno serve la cessione, pena l’esclusione dal campionato. E l’idea trust…

Serve una cessione immediata per non perdere la Serie A. La Figc è stata chiarissima con Claudio Lotito: entro il 25 servirà un nuovo proprietario. La nuova società, infatti, non può essere collegata in alcun modo alla precedente dirigenza, né in modo diretto o indiretto.

L’idea di un Trust, con tante analogie con quello in cui è inserita la Sampdoria con il mandato di vendere il club entro 30 mesi a partire dall’omologa dei concordati, rimane, ma solamente se dietro non ci saranno né Lotito né Mezzaroma. Al momento, comunque, non sarebbero arrivate offerte, come rivela il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.