News
Allenatore Sampdoria: Dionisi è il prescelto. Gli ostacoli da superare
La Sampdoria è sempre più vicina alla scelta del prossimo allenatore. Ferrero vuole Dionisi: tutti gli ostacoli per l’attuale tecnico dell’Empoli
Il casting di Massimo Ferrero per trovare l’allenatore della Sampdoria sembra vicino alla conclusione. Il prescelto del presidente blucerchiato è, infatti, Alessio Dionisi. La situazione contrattuale del tecnico dell’Empoli potrebbe creare qualche complicazione, ma il club di Corte Lambruschini, convinto della decisione, proverà a superare ogni ostacolo.
Dionisi non ha ancora accettato la proposta di rinnovo con l’Empoli e ha una clausola che lo lega alla società toscana; clausola che obbligherà Ferrero a pagare un indennizzo per liberarlo. Per l’allenatore, inoltre, la Sampdoria dovrà stare attenta alla concorrenza di Verona e Sassuolo.
#Dionisi è il prescelto per la panchina della #Sampdoria. Il tecnico non ha ancora accettato la proposta di rinnovo dell'#Empoli (+2 con aumento di stipendio) e ha ricevuto il totale gradimento da parte del presidente #Ferrero. Attenzione a #Sassuolo e #Verona.
— Alessio Eremita (@aleeremos) June 2, 2021