Serie A, un trust salva la Salernitana? Lotito come Ferrero
Connettiti con noi

News

Serie A, un trust salva la Salernitana? Lotito come Ferrero

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

La Salernitana non può rimanere nelle mani di Claudio Lotito: si va verso la soluzione del trust già utilizzata da Ferrero per la Sampdoria

Angelo Fabiani, ds della Salernitana, è stato intervistato dal Corriere dello Sport. La soluzione che sembra andare per la maggiore è la scelta del trust, strumento utilizzato anche da Massimo Ferrero per la Sampdoria, che concederebbe un po’ di tempo a Lotito per cedere il club.

CESSIONE – «Una soluzione si troverà. Al momento ce ne sono tre. La vendita a un fondo, la vendita quote a un privato e un trust subordinato alla vendita, forse la più probabile. Vi lavorano professionisti interfacciandosi con la Figc, credo che in dieci giorni si possa arrivare a dama».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.