Allenatore Sampdoria, Italiano alza la posta: ingaggio troppo alto?
Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria, Italiano alza la posta: ingaggio troppo alto?

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Allenatore Sampdoria, Italiano alza la posta in gioco e chiede un aumento allo Spezia: a quanto ammonta la richiesta di ingaggio

Massimo Ferrero è stato chiaro. Lo stipendio del futuro allenatore sarà commisurato alle casse della Sampdoria. L’era degli allenatori lautamente remunerati è finita con Claudio Ranieri.

Per questo motivo la nuova richiesta di Vincenzo Italiano allo Spezia potrebbe essere alta anche per la società doriana. Il tecnico, che sta ridiscutendo il rinnovo in questi giorni, ha chiesto un ingaggio pari a 1.2 milioni di euro. Cifra non esorbitante, sicuramente inferiore a quella percepita da Ranieri, ma comunque oltre il milione di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.