Allenatore Sampdoria, scatto Dionisi: cena smentita, accordo trovato
Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria, scatto Dionisi: dalla cena smentita all’accordo trovato

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Massimo Ferrero ha smentito un incontro, ma circola la notizia di una cena che avrebbe portato all’accordo con Alessio Dionisi: il retroscena

Massimo Ferrero ha già smentito, ma un incontro tra il presidente della Sampdoria e Alessio Dionisi sarebbe andato in scena lunedì sera in un ristorante di Roma.

Come svela Il Secolo XIX, Ferrero avrebbe discusso a lungo con l’allenatore dell’Empoli (ancora sotto contratto e in attesa di discutere con il presidente Corsi del suo futuro) e avrebbe trovato l’accordo per il passaggio alla Sampdoria. Trasferimento che non sarà a costo zero per il club doriano: Ferrero dovrà pagare un indennizzo all’Empoli (giocatori o soldi) per liberarlo dai restanti anni di contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.