L'Azzurro del basket tifa Sampdoria: «Che festa per il quarto posto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’Azzurro del basket tifa Sampdoria: «Che festa per il quarto posto»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Albano Canka, convocato per le qualificazioni alle Olimpiadi di basket, tifa Sampdoria: le sue dichiarazioni a Repubblica

Albano Canka, giocatore di basket genovese classe 2002, è stato convocato per le qualificazioni alle Olimpiadi. Primo passo del cammino che porta a conquistare una maglia azzurra per la competizione. Ai microfoni de La Repubblica, Canka racconta il suo tifo per la Sampdoria.

«Mi ricordo la domenica a Marassi, le feste in piazza per il quarto posto e la promozione immediata dalla Serie B dopo la delusione in Gradinata Sud per la retrocessione con il Palermo. Sono ancora un tifoso sfegatato. Ravano? Ho ancora gli articoli, un torneo bellissimo, con tanti sport per le scuole. Mi ricordo anche di Eddie Salcedo, era al Genoa e ora al Verona»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.