Colomba: «Lo Spezia è il nuovo Sassuolo. Italiano deve restare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, senti Colomba: «Lo Spezia è il nuovo Sassuolo. Italiano deve restare»

Pubblicato

su

Franco Colomba, ex allenatore di Napoli e Bologna tra le tante, ha parlato del futuro di Italiano, tecnico dello Spezia accostato alla Sampdoria

Franco Colomba, ex allenatore di Napoli e Bologna tra le tante, ha parlato del futuro di Vincenzo Italiano, tecnico dello Spezia accostato alle panchine di Sassuolo e Sampdoria. Le sue dichiarazioni a Radio Sportiva.

«Lo Spezia non è più una società esordiente e mi pare economicamente solida: potrebbe diventare il nuovo Sassuolo. Se Italiano rimane lì metterà a frutto l’esperienza e potenziando la rosa potrà certamente crescere ancora. Se arriverà una chiamata importante farebbe bene ad andare, ma secondo me un’altra stagione lì non gli farebbe male».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.