Gli Ex
L’ex Balleri: «Sempre grato alla Sampdoria. L’addio di Mancini…»
David Balleri, ex giocatore della Sampdoria, ha commentato il suo passato blucerchiato e il rapporto con alcuni compagni dell’epoca
L’ex giocatore blucerchiato, David Balleri, 116 presenze e 4 reti, dal 1995 al 1999, alla Sampdoria, ha parlato del suo passato in Liguria, soffermandosi anche sul rapporto con i compagni e con Sinisa Mihajlovic. Le sue dichiarazioni a genova24.it.
SAMPDORIA – «Ho avuto la fortuna di giocare nella Samp. Dormivo in camera con Mihajlovic, e potete immaginare l’emozione per me. Un calciatore che vedevo in televisione. Sarò sempre grato alla Sampdoria e ai miei ex compagni».
MIHAJLOVIC – «È come lo vedete in televisione. È un bravissimo ragazzo, bravissimo».
CAMPIONI BLUCERCHIATI – «La mia caratteristica principale era la corsa. Poi stare con quei campioni è stato importanti fuori e dentro al campo».
ENRICO MANTOVANI – «Forse gli viene imputato l’addio di Mancini. Magari ai tifosi non è andato giù il fatto di non aver fatto di tutto per trattenerlo. Probabilmente ha pesato il suo passaggio alla Lazio. Poi Enrico ha sempre fatto delle grandi squadre».