Verre cerca continuità: tecnica e lampi di genio a servizio della Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Verre cerca continuità: tecnica e lampi di genio a servizio della Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria termina la sua stagione al nono posto in classifica. Buono il rendimento di Valerio Verre, in cerca di più spazio per il prossimo anno

La Sampdoria termina in bellezza il suo campionato, conquistando il nono posto in classifica e racimolando ben 52 punti, obiettivo fissato già parecchie settimane fa dall’ormai ex tecnico Claudio Ranieri. Prestazioni importanti di Valerio Verre che in questa stagione, spesso partendo dalla panchina, ha messo in mostra tutto il suo talento.

La cosa più complessa è stata collocarlo nel ruolo più giusto sul terreno di gioco per l’allenatore romano: il 4-4-2, marchio di fabbrica dell’ex Leicester, è un modulo decisamente poco affine alle caratteristiche di un trequartista puro come il classe ’94. Ventisette le partite giocate, condite da tre gol e tre assist, con l’ex Verona alla ricerca della giusta continuità in vista del prossimo anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.