Sampdoria, Osti media per Pecini: firma sui contratti vicina
Connettiti con noi

News

Rinnovo Osti, firma vicina? Il ds media per trattenere Pecini

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Carlo Osti ha il contratto pronto, manca solo la firma: il direttore sportivo media per trattenere Pecini alla Sampdoria e non sciogliere il sodalizio

Il contratto di Carlo Osti è pronto da una decina di giorni, come rivela Il Secolo XIX, ma manca ancora la firma. L’attesa è tutta figlia del momento di impasse tra la Sampdoria e Riccardo Pecini. Ma il direttore sportivo sarebbe a lavoro proprio per smussare gli angoli e permettere di non sciogliere il sodalizio.

La permanenza di Osti non è strettamente legata a quella del responsabile dello scouting blucerchiato, ma la sensazione è che i due vogliano continuare a lavorare insieme. Dopo l’incontro di ieri con Massimo Ferrero è un’ipotesi concreta, nella prossima settimana (sciolti gli ultimi dubbi) potrebbero arrivare le firme su entrambi i contratti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.