Calciomercato, Colley sacrificio necessario: i piani della Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Colley sacrificio necessario: i piani della Sampdoria

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, sacrificare Colley sull’altare della plusvalenza è necessario: i piani del club blucerchiato

Omar Colley è uno dei nomi che probabilmente entrerà prepotentemente in gioco al via della sessione estiva di calciomercato. Il difensore della Sampdoria ha fatto il salto di qualità con Claudio Ranieri e questo si rifletterà inevitabilmente sulle offerte che giungerano sul tavolo di Corte Lambruschini.

La cessione è un sacrificio necessario per il club doriano. Colley ha finito un ciclo alla Sampdoria, è cresciuto e maturato sotto lo sguardo vigile di Marco Giampaolo e si è confermato definitivamente con Ranieri. Il difensore ha sempre avuto mercato in Premier League e una cessione intorno ai 15 milioni di euro garantirebbe ai blucerchiati la massima resa senza intaccare troppo la rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.