Calciomercato Sampdoria, minimo tre cessioni importanti. Il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, minimo tre cessioni importanti. Il punto

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, numeri alla mano servono almeno tre cessioni importanti: Audero, Colley e uno tra Damsgaard e Jankto

Risolto il problema del rinnovo dei contratti di Carlo Osti e Riccardo Pecini e scelto l’allenatore per la prossima stagione di Serie A, la Sampdoria dovrà dedicarsi anima e corpo (ma più lacrime e sangue) alla sessione estiva di calciomercato.

Numeri alla mano, contando le pretese di Massimo Ferrero di incassare almeno 50 milioni di euro, servono almeno tre cessioni importanti e i maggiori indiziati sono Emil Audero, Omar Colley e uno tra Mikkel Damsgaard e Jakub Jankto (se non entrambi dato che tutto dipende da quanto si riuscirà a strappare in sede di trattativa).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.