Scadenze, ritorni, prestiti: come cambia il centrocampo della Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Scadenze, ritorni, prestiti: come cambia il centrocampo della Sampdoria

Pubblicato

su

Gli accordi risalenti allo scorso calciomercato cambieranno il parco giocatori della Sampdoria: capitolo centrocampisti

Archiviata la stagione con un nono posto in classifica e con l’addio di Claudio Ranieri, la Sampdoria sta iniziando a progettare il futuro. I nodi legati al nuovo allenatore e alla composizione della dirigenza sono le preoccupazioni principali del presidente Massimo Ferrero. Il parco giocatori dovrebbe, però, iniziare già a cambiare in base agli accordi stabiliti nelle scorse sessioni di calciomercato: il quadro del centrocampo.

Il Verona non dovrebbe riscattare Ronaldo Vieira. Il classe ’98, dopo due anni in blucerchiato, ha giocato alla corte di Ivan Juric. Stagione difficile e sfortunata per l’inglese che ha collezionato solo 5 presenze tra Serie A e Coppa Italia. Per lui il rientro a Genova pare scontato, in attesa della valutazione del tecnico che siederà sulla panchina del club di Corte Lambruschini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.