Biasin: «La Sampdoria può fare una brutta fine con l'allenatore sbagliato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biasin: «La Sampdoria rischia di fare una brutta fine con l’allenatore sbagliato»

Pubblicato

su

Fabrizio Biasin, noto giornalista e opinionista di Radio Sportiva, ha commentato l’addio di Claudio Ranieri alla Sampdoria. Le sue dichiarazioni

Fabrizio Biasin, noto giornalista e opinionista sportivo, ha commentato l’addio di Claudio Ranieri alla Sampdoria e il futuro della panchina blucerchiata. Le sue dichiarazioni a Radio Sportiva.

«Se Ferrero avesse voluto sarebbe andato avanti con Ranieri, ma non voleva concedergli nuovamente quel tipo di ingaggio. Una scelta legittima, ma il Presidente blucerchiato poteva essere più chiaro sin da subito. Adesso mi immagino una tecnico che sarà una scommessa. La cosa importante è che la Sampdoria decida di costruire anche una squadra, perché quest’anno secondo me sono andati oltre le loro possibilità. Quella rosa va messa a posto, perché in mano a un tecnico che non ha l’esperienza di Ranieri rischia di fare una brutta fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.