Sampdoria Parma, la partita degli addii: da Ranieri a Regini
Connettiti con noi

News

Sampdoria Parma, la partita degli addii: da Ranieri a Regini

Pubblicato

su

La sfida di questa sera tra Sampdoria e Parma sarà teatro di alcuni addii molto sentiti in casa blucerchiata: da mister Ranieri a Vasco Regini

Il Ferraris ospiterà questa sera la sfida, valevole per la 38a giornata di Serie A, tra Sampdoria e Parma. Il match privo di stimoli ai fini della classifica sarà comunque teatro di alcuni addii molto sentiti in casa blucerchiata, mentre per i ducali sarà il tempo di salutare la massima serie.

Claudio Ranieri dirà addio alla Sampdoria, dopo un annuncio che ha scosso l’ambiente blucerchiato, e insieme a lui saluteranno anche Vasco Regini e Gaston Ramirez. Tre addii ma, nel bene e nel male, molto sentiti che non potranno chiudere in bellezza davanti al pubblico delle grandi occasioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.