Buon compleanno, Bonazzoli: ritorno alla Sampdoria per rilanciarsi
Connettiti con noi

News

Buon compleanno, Bonazzoli: ritorno alla Sampdoria per rilanciarsi

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Buon compleanno, Bonazzoli. L’attaccante, in prestito al Torino, farà ritorno alla Sampdoria dove spera di rilanciarsi dopo una stagione flop

Non un compleanno da incorniciare per Federico Bonazzoli che sta per chiudere la sua esperienza al Torino. Un fallimento, al quale ha contribuito la pessima stagione disputata dai granata e, soprattutto, la tanta concorrenza che l’attaccante aveva nel reparto avanzato.

Il futuro di Bonazzoli è a Genova, alla Sampdoria. L’attaccante farà ritorno a fine stagione e non sarà riscattato. Non è maturata la soglia necessaria a far scattare l’obbligo e la dirigenza doriana dovrà decidere come gestirlo: la prima ipotesi, più gettonata, è trattenerlo e rilanciarlo. Difficile trovare una piazza che si offra per acquistarlo e un nuovo prestito potrebbe deprezzare ancora di più il valore del suo cartellino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.