Sampdoria, una settimana al traguardo: destino ancora da decifrare
Connettiti con noi

News

Sampdoria, una settimana al traguardo: destino ancora da decifrare

Pubblicato

su

La Serie A sta per concludersi. Sampdoria Parma è il termine ultimo non solo per il campionato ma, soprattutto, per il futuro: la situazione

In casa Sampdoria, l’attenzione è focalizzata sulla prossima stagione. Tanta è la voglia di battere il Parma e raggiungere i 52 punti, richiesti da Claudio Ranieri, ma lo sguardo è rivolto, principalmente, al futuro. Massimo Ferrero sta organizzando la propria agenda per risolvere alcune situazioni spinose.

Se per il rinnovo del capitano Fabio Quagliarella sembra manchi solo l’annuncio, diversa è la questione per allenatore e dirigenza. Entro la metà della settimana il patron blucerchiato dovrebbe incontrare Ranieri, Carlo Osti e Riccardo Pecini per comprendere se e quali margini ci siano per chiudere le trattative. Oltre i dettagli e gli accordi da limare, ora iniziano a diventare determinanti le tempistiche: il club non vuole spingersi molto oltre l’ultima partita con il Parma per trovare una soluzione, qualsiasi essa sia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.