Mediaset Premium - Rossi blinda Romero - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Mediaset Premium – Rossi blinda Romero

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Delio Rossi a tutto tondo ai microfoni di Premium Calcio. Il mister della Sampdoria è stato insignito col titolo di “anti Juve”; Rossi commenta così: «Io anti Juve? Penso che sia una coincidenza, il valore della Juve è indiscusso, ha giocato meglio, ha il miglior allenatore… E’ una coincidenza che abbiamo vinto due volte. Icardi? La Samp per forza di cose deve fare leva su giocatori che abbiano delle potenzialità, ed è meglio se sono giovani. So che qualcuno lo perdereò e qualcuno arriverà, ci sarà tanto da lavorare. Se Icardi avrà richieste importanti partirà, e mi risulta purtroppo che richieste importanti ci siano, lo so da tempo.

Le dichiarazioni di Ferrara? Se la Samp si è salvata si è salvata coi nostri punti, so cosa vuol dire lasciare una squadra a metà campionato, ho trovato un buon gruppo ed è merito suo. Se non ci fosi stato io ci sarebbe stato un altro, non è un problema tra Rossi e Ferrara, l’importante è che la Samp coi punti di entrambi abbia raggiunto la salvezza perché siamo una neopromossa. Obiang e Krsticic? Qualcuno dovrà rimanere sennò resto solo io! Penso che cercheremo di allestire la formazione tenendo conto delle eccellenze che già abbiamo. Sarà più difficile l’anno prossimo, vedremo di giocarcela con altre 10 squadre.

Icardi andrà all’Inter? Non sono un procuratore, non chiedetemelo. Ora che ci penso le dichiarazioni di Ferrera nemmeno le ho lette io, me ne avete parlato voi. Siamo contenti per la supremazia cittadina, ci tenevo a lasciare negli occhi della gente l’impresa di aver battuto i campioni d’Italia.

Per la prossima stagione noi stiamo già parlando, solo che il campionato è finito solo oggi, matematicamente la salvezza è arrivata settimana scorsa, chiaro che non potevamo fare programmi prima. Terremo i migliori e oltre a quelli aggiungeremo ragazzi con caratteristiche da Samp: potenzialità fisiche e tecniche e sapere che la Samp è un club importante: chi viene deve pensare che deve costruire qualcosa di importante qui: è una sfida affascinante. Romero? il portiere va valutato dopo 5, 6, 7, 8 prestazioni. L’ho visto in difficoltà e ho fatto una scelta. Noi crediamo in lui e l’anno prossimo faremo in modo che torni il Romero che abbiamo visto per gran parte del campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.