Hanno Detto
Udinese, Okaka: «Pensiamo alla Sampdoria. Ecco il nostro obiettivo»
Stefano Okaka, attaccante dell’Udinese, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la pesante sconfitta incassata contro il Napoli
Stefano Okaka, attaccante dell’Udinese, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la pesante sconfitta incassata contro il Napoli. Le sue dichiarazioni in vista del prossimo impegno contro la Sampdoria.
SCONFITTA – «È sempre brutto prendere 5 gol, siamo dei professionisti di alto livello e cerchiamo sempre di vincere e fare la prestazione. Oggi loro avevano qualcosa di importante da giocarsi, noi avevamo l’intenzione di fare bene ma non è andata come volevamo. Non c’è tempo per pensare, siamo nel finale di stagione e possiamo ancora raggiungere la parte sinistra della classifica».
GIOVANI – «Ci pensiamo noi a loro, nessuno deve abbassare la testa. Finché c’è speranza dobbiamo continuare a spingere, se qualcuno si tira indietro non può fare questo mestiere. Io vado sempre avanti a testa alta».
GOL – «Tutto comincia da qua, dove ho segnato 16 anni fa il primo gol con la Roma. Oggi ho fatto un grande gol che voglio dedicare a mia mamma. Io ci ho sempre creduto, nonostante i problemi scendo sempre in campo a testa alta».