Sampdoria Spezia, porte girevoli per Pecini e Invernizzi: l'intrigo di mercato
Connettiti con noi

News

Sampdoria Spezia, porte girevoli per Pecini e Invernizzi: l’intrigo di mercato

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

A fine stagione potrebbe esserci uno scambio tra Sampdoria e Spezia: Riccardo Pecini, in scadenza piace agli Aquilotti, Invernizzi punta al ritorno in blucerchiato

Altro intreccio di mercato tra Sampdoria e Spezia è quello che riguarda il responsabile dello scouting blucerchiato Riccardo Pecini. In scadenza di contratto, il dirigente aspetta di incontrarsi in settimana con Massimo Ferrero per discutere e chiarire la sua posizione.

Come riporta Il Secolo XIX, lo Spezia resta alla finestra e anche Giovanni Invernizzi. L’ex Sampdoria, ora responsabile del settore giovanile spezzino, vorrebbe ritornare in blucerchiato e non è escluso che i due si possano scambiare il posto al termine di questa stagione in caso di mancato accordo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.