Sampdoria, attenta: Maggiore è l'anima dello Spezia di Italiano
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, attenta: Maggiore è l’anima dello Spezia di Italiano

Pubblicato

su

Giulio Maggiore, centrocampista dello Spezia, è l’anima della squadra di Vincenzo Italiano: Sampdoria avvertita

Harakiri dello Spezia nelle ultime cinque giornate: gli aquilotti, che erano riusciti a acquisire un buon distacco dalla zona retrocessione, adesso si trovano, a tre giornate dalla fine, a soli tre punti di distacco dal Benevento terzultimo in classifica.

La speranza di Vincenzo Italiano, però, è riposta soprattutto in Giulio Maggiore, che già contro la Sampdoria proverà a guidare i suoi compagni alla vittoria. In 30 presenze stagionali, il centrocampista classe 1998, ha segnato 3 gol e messo a segno un assist: ottimi numeri, che sono stati accompagnati da prestazioni di alto livello che hanno già attirato le attenzioni di numerosi club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.