Damsgaard sfida il suo futuro: l'Inter lo ha osservato da vicino
Connettiti con noi

Calciomercato

Damsgaard sfida il suo futuro: l’Inter lo ha osservato da vicino

Pubblicato

su

Mikkel Damsgaard ha giocato il secondo tempo della gara tra Inter e Sampdoria: il giovane blucerchiato osservato speciale in ottica mercato

Nella pesante sconfitta della Sampdoria contro l’Inter, Claudio Ranieri ha schierato, ad inizio ripresa, Mikkel Damsgaard. Il giovane danese è partito con la giusta determinazione ma non è riuscito ad incidere, complice una partita già compromessa. Per l’esterno sfida particolare.

L’Inter è, infatti, tra le società che stanno monitorando Damsgaard sul mercato. I nerazzurri avrebbero messo gli occhi sul laterale blucerchiato, arrivato a Genova la scorsa estate. Molte, inoltre, sono le big italiane che hanno mostrato interesse per lui, dalla Juventus alla Roma, ma le voci della scorsa settimana hanno evidenziato l’inserimento di alcuni club della Premier League. Il futuro del 38 della Sampdoria è, dunque, ancora tutto da scrivere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.