Ranieri e il futuro: il segnale da mandare alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

Ranieri e il futuro: il segnale da mandare alla Sampdoria

Pubblicato

su

Ranieri non sembra distratto dalla questione legata al rinnovo. Il tecnico vuole finire bene il campionato con la Sampdoria: messaggio alla società

La Sampdoria è crollata nel pomeriggio di San Siro. La vittoria schiacciante dell’Inter non ha soddisfatto Claudio Ranieri che vuole ripartire al più presto. Il tecnico crede fortemente nel suo gruppo e vuole provare a raggiungere quota 52 punti, per lanciare un segnale chiaro a chi lo ha contestato e alla società.

I blucerchiati, alla luce del calendario, possono provare a fare bottino pieno contro Spezia, Udinese e Parma. Mister Ranieri ci crede e non sembra essere distratto dalle continue voci che riguardano le trattative tra lui e Massimo Ferrero, in ottica futuro. Raggiungere l’obiettivo sarebbe, dunque, un ulteriore messaggio al club, dopo una stagione positiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.