Social
I tifosi della Juventus attaccano Ranieri: le critiche al tecnico della Sampdoria
I tifosi della Juventus attaccano Claudio Ranieri per la passerella d’onore fatta prima dell’inizio del match contro l’Inter: le critiche per il tecnico della Sampdoria
La Sampdoria esce con le ossa rotte dalla sfida di San Siro contro l’Inter ma riesce comunque a strappare gli applausi del panorama calcistico italiano. La passerella d’onore che i blucerchiati hanno tributato agli avversari prima del fischio d’inizio è stata accolta positivamente da tifosi e addetti ai lavori, anche se qualcuno non è rimasto convinto.
LEGGI ANCHE – Marchegiani: «Passerella della Sampdoria per l’Inter? È merito suo»
L’omaggio, nato da un’idea di Claudio Ranieri, ha lasciato più di qualche malumore tra tifosi della Juventus. I supporters bianconeri lamentano a gran voce la mancanza dello stesso gesto nelle passate stagioni, quando a vincere il tricolore era stata proprio la squadra piemontese.
Le critiche a Claudio Ranieri
Se ancora avessi avuto qualche dubbio, con quella passerella che ha fatto fare, me lo ha tolto, Ranieri è proprio il peggio che l’Associazione degli allenatori potesse avere. M…a!!!!!!
— Cesare (@CVinzi) May 9, 2021
Le critiche a Claudio Ranieri
Sto ancora aspettando i complimenti alla fine delle ultime 9 stagioni a chi ha vinto il campionato… figurati se mi potevo aspettare una passarella stile inglese! Comunque grazie per il pensiero😉
— TheCrow (@Skysurfer72) May 9, 2021
Le critiche a Claudio Ranieri
si certo, ogni giornata che manca passerella e 3 4 gol di vantaggio gia che ci siamo. volete altro? lanciamo anche i soldi mentre fate la passerella?
— Alex (@Sparisci_capra) May 8, 2021
Le critiche a Claudio Ranieri
Ma quanta ipocrisia e falsità. Nove anni di record frantumati e solo ora ci si ricorda della passerella d’onore? Ora dobbiamo tutti doventare lord ingelsi? Ma anche no, grazie.
— Marco (@_DannyCraine) May 8, 2021