Sampdoria, non c'è due senza tre: un precedente fa sperare Ranieri
Connettiti con noi

News

Sampdoria, non c’è due senza tre: un precedente fa sperare Ranieri

Pubblicato

su

La Sampdoria è pronta alla trasferta di Milano vuole il bis dopo l’impresa dell’andata contro l’Inter: un precedente fa sperare Ranieri

Tra poche ore l’arbitro Ayroldi fischierà il calcio d’inizio della sfida tra Inter e Sampdoria. I blucerchiati cercano il bis dopo l’impresa dell’andata contro i nerazzurri e vogliono dare continuità all’ultima vittoria contro la Roma per consolidare il nono posto in classifica.

Gli uomini di Claudio Ranieri, davanti a due precedenti, possono sperare nell’impresa: dopo il successo della gara d’andata, infatti, la Sampdoria potrebbe vincere entrambe le sfide stagionali di Serie A contro l’Inter per la terza volta nella sua storia dopo il 1990/91 e il 2016/17.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.