Inter Sampdoria, due ballottaggi a centrocampo: chi parte favorito
Connettiti con noi

News

Inter Sampdoria, due ballottaggi a centrocampo: chi parte favorito

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

La Sampdoria sta affilando le sue armi migliori contro l’Inter: Ranieri ha due ballottaggi da risolvere a centrocampo: chi parte favorito

Se il problema principale da risolvere in vista di Inter-Sampdoria è in attacco, Claudio Ranieri ha due ballottaggi da risolvere anche a centrocampo. E le scelte su un reparto potrebbero coinvolgere anche l’altro.

Tra Albin Ekdal e Adrien Silva la sensazione è che il portoghese sia avvantaggiato per una maglia da titolare. L’altro dilemma da risolvere è chi schierare  tra Jakub Jankto e Mikkel Damsgaard sulla corsia opposta a quella occupata da Antonio Candreva. Se Ranieri dovesse optare per il 4-4-1-1 con il danese dietro a Keita Balde (come nel match d’andata), la fascia mancina sarà di pertinenza di Jankto, che sembra comunque favorito in caso di 4-4-2 con Fabio Quagliarella e Manolo Gabbiadini in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.