Scudetto Sampdoria, il ricordo di Mancini: «Reso possibile l'impossibile»
Connettiti con noi

Gli Ex

Scudetto Sampdoria, il ricordo di Mancini: «Reso possibile l’impossibile» – FOTO

Pubblicato

su

A maggio si festeggeranno i trent’anni dallo Scudetto della Sampdoria. Roberto Mancini ha commentato un’iniziativa sui social – FOTO

Roberto Mancini, attuale ct della Nazionale ed ex bandiera della Sampdoria, attraverso il suo profilo Instagram, ha presentato il libro, scritto insieme all’amico e compagno Gianluca Vialli, che racconta la storia dietro lo storico Scudetto blucerchiato.

«”La bella stagione”. Un progetto nato per sostenere l‘associazione Gaslini Onlus a cui saranno devoluti tutti i proventi delle vendite del libro che è da oggi pre-ordinabile su tutti gli store online. Il romanzo che racconta la storia di una squadra di amici uniti dalla stessa missione: rendere possibile l’impossibile, sfidare e battere lo status quo, agitare le acque fini a scatenare uno tsunami».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Mancini (@mrmancini10)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.