Il precedente preoccupa la Sampdoria: quante polemiche con Ayroldi
Connettiti con noi

News

Il precedente preoccupa la Sampdoria: quante polemiche con Ayroldi

Pubblicato

su

Inter Sampdoria sarà diretta da Ayroldi. Il precedente con il Sassuolo non fa sorridere: critiche ad arbitro e Var

Nel prossimo turno di Serie A la Sampdoria farà visita ai neo campioni d’Italia dell’Inter. In giornata sono state diramate le designazioni arbitrali per il weekend. Nicola Ayroldi ha già diretto i blucerchiati in campionato, nel dicembre 2020 con il Sassuolo.

Fu una partita difficile e due furono gli episodi contestati dalla Samp: il primo al 68’, una mancata espulsione di Vlad Chiriches per un fallo da dietro su Gaston Ramirez; il secondo nel finale, un rosso eccessivo a Keita Balde che toccò uomo e pallone ma non fu graziato come il difensore. Le colpe furono anche del Var che non intervenne. Claudio Ranieri e la squadra sperano in un esisto diverso nella gara di sabato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.