Inter Sampdoria, Handanovic sfida Audero: stesso obiettivo per i portieri
Connettiti con noi

News

Inter Sampdoria, Handanovic sfida Audero: stesso obiettivo per i portieri

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Inter Sampdoria è anche la sfida tra Handanovic e Audero: i portieri inseguono lo stesso obiettivo in Serie A. Con un intreccio di mercato

Emil Audero e Samir Handanovic inseguono lo stesso obiettivo: mantenere la porta inviolata nel match tra Inter e Sampdoria. I due portieri, legati tra le altre cose da un intreccio di mercato che vorrebbe il blucerchiato tra i papabili per prendere il posto del nerazzurro, sono usciti imbattuti dagli ultimi match di campionato.

Tutto facile per il portiere dell’Inter, più complicato il match contro la Roma per il collega blucerchiato. Audero si è anche superato parando il rigore a Edin Dzeko. Ora la sfida tra i due: l’Inter spera di ritoccare il record di partite senza gol subiti che ora è a quota 14 in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.