Sassuolo Sampdoria, possesso palla neroverde: il dato è schiacciante
Connettiti con noi

News

Sassuolo Sampdoria, possesso palla neroverde: il dato è schiacciante

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Il match tra il Sassuolo e la Sampdoria è terminato con la vittoria per 1-0 della squadra neroverde: dato significativo quello del possesso palla

Il match tra Sassuolo e Sampdoria è terminato con la vittoria dei ragazzi di Roberto De Zerbi grazie alla rete, in rovesciata, di Domenico Berardi. Gol roccambolesco, come sottolineato da Claudio Ranieri, che vale però il consolidamento dell’ottavo posto in classifica.

Un dato deve far riflettere la Sampdoria. Tra le mura del Mapei Stadium la palla è stata per i 2/3 del match in mano agli avversari. Il Sassuolo ha chiuso al 94esimo minuto di gioco con il 66% di possesso, ma il dato era già tale dopo nemmeno mezzora dall’inizio della partita. La Sampdoria si è ritagliata solo il 34%.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.