Borghi: «Sampdoria? Battere il Sassuolo per sperare nell'Europa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Borghi: «Sampdoria? Battere il Sassuolo per sperare nella Conference League»

Pubblicato

su

Stefano Borghi, telecronista di DAZN, ha presentato il match di domani sera tra Sassuolo e Sampdoria. Le sue dichiarazioni

Attraverso il suo canale YouTube, Stefano Borghi ha presentato il match di domani sera tra Sassuolo e Sampdoria. Ecco le dichiarazioni del telecronista di DAZN.

«Il Sassuolo è saldamente all’ottavo posto in classifica, perché il divario rispetto alla Sampdoria è significativo. Però, appunto, domani c’è lo scontro diretto tra le due squadre: se i neroverdi dovessero vincere avrebbero in tasca l’ottava posizione che garantirebbe anche un guadagno economico maggiore per le casse della società ma, soprattutto, potrebbe consentire l’accesso alla prossima Conference League qualora la Roma vincesse l’Europa League. Questa sarebbe una vetrina fantastica per Sassuolo e Sampdoria e che potrebbe portare qualche stimolo nuovo in casa blucerchiata viste le vicende tra Ferrero e Ranieri. Il progetto Sampdoria è un progetto che potrebbe anche decollare un po’di più, perché ci sono giovani interessanti e c’è, appunto, Ranieri che li sa far rendendere al massimo. Se dovesse arrivare una rimonta di questo tipo potrebbe venirsi a verificare qualcosa di insperato, ma sarà fondamentale vincere a Reggio Emilia. Attenzione a non dare per finita questa anche questa lotta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.