News
Le assenze contro il Crotone: come può cambiare la Sampdoria
La Sampdoria affronterà il Crotone nel trentaduesimo turno di Serie A. Alcune defezioni in difesa possono cambiare il volto dei blucerchiati
La sfida tra Crotone e Sampdoria è ormai alle porte. Se per i rossoblù sembra quasi impossibile raggiungere l’obiettivo salvezza; per i blucerchiati la vittoria con il Verona ha aperto qualche speranza in chiave ottavo posto. Per questo i ragazzi di Claudio Ranieri sono alla ricerca di un altro successo ma alcune defezioni stanno complicando i piani del tecnico.
Nella lista dei convocati, infatti, spiccano quattro assenti di lusso: oltre allo squalificato Maya Yoshida, non sono partiti per Crotone Albin Ekdal, Bartosz Bereszynski ed Ernesto Torregrossa. I maggiori dubbi di Ranieri riguardano la difesa. L’allenatore blucerchiato sembra orientato a schierare dal primo minuto, come terzino destro, Alex Ferrari e a sostituire il giapponese con Lorenzo Tonelli. Le sorprese dell’ultima ora potrebbero vedere un azzardo da parte del mister, con un passaggio alla difesa a tre, per giocare a specchio degli avversari. Quest’ultima resta, però, un’ipotesi difficilmente percorribile.