Crotone Sampdoria, scontro tra titani: Colley sfida Simy
Connettiti con noi

News

Crotone Sampdoria, scontro tra titani: Colley sfida Simy

Samp news 24

Pubblicato

su

La Sampdoria lima gli ultimi dettagli prima di scendere in campo nel prossimo turno di campionato in programma domani sera contro il Crotone: duello tutto muscoli e altezza tra Omar Colley e Nwankwo Simy

La Sampdoria lima gli ultimi dettagli prima di scendere in campo nel prossimo turno di campionato, in programma domani sera, contro il Crotone. Duello tutto muscoli e altezza tra Omar Colley e Nwankwo Simy , pronti a darsi battaglia all’interno dell’area blucerchiata.

L’attaccante nigeriano, già a quota 17 gol in questa Serie A, proverà a sfruttare i suoi 198 cm per scardinare la difesa di Claudio Ranieri: compito che cercherà di rendere il più complesso possibile l’ex Genk, determinato a confermare il suo grande periodo di forma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.