Ayhan guarito dal Coronavirus: il comunicato del Sassuolo
Connettiti con noi

Avversari

Sassuolo, buone notizie in ottica Sampdoria: un calciatore guarito dal Coronavirus

Pubblicato

su

Il Sassuolo ha comunicato che un giocatore è guarito dal Coronavirus e ha ripreso gli allenamenti con la squadra: ci sarà sabato sera nella sfida contro la Sampdoria

Il Sassuolo ha comunicato che il difensore Kaan Ayhan è guarito dal Coronavirus e ha ripreso gli allenamenti con la squadra. La nota ufficiale del club neroverde.

«L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica che, nel rispetto delle modalità e dei termini previsti dal protocollo federale, il calciatore Kaan Ayhan ha effettuato i controlli (doppio tampone) per il Covid-19, i cui esiti hanno confermato la negativizzazione.

A seguito del superamento delle visite propedeutiche alla ripresa dell’attività sportiva, il calciatore, nella sessione di allenamento collettivo di questo pomeriggio, è rientrato in gruppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.