Sampdoria, parola d'ordine regolarità: il curioso dato sui punti conquistati
Connettiti con noi

News

Sampdoria, parola d’ordine regolarità: il curioso dato sui punti conquistati

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

La Sampdoria di Claudio Ranieri si dimostra estremamente regolare: il dato sui punti conquistati nella scorsa e nell’attuale stagione

Uno dei motivi per cui la Sampdoria vuole continuare con Claudio Ranieri al timone è la regolarità. Il tecnico blucerchiato si è dimostrato un metronomo nell’attuale stagione di Serie A. La Sampdoria non è mai stata nelle posizioni a rischio retrocessione, ha disputato un campionato tranquillo e ora punta a giocarsi qualcosa di più.

Trentanove punti in 31 gare. Come riporta La Repubblica, non sono solo l’attuale bottino conquistato da Ranieri, ma sono anche i punti conquistati nel medesimo numero di gare la scorsa stagione. Nel campionato 2019/20 la Sampdoria chiuse a 42 punti totali, salva a quattro giornate dalla fine dei giochi. Coincidenza curiosa che è sinonimo di regolarità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.