Sampdoria Verona, partita fisica: l'aspetto che preoccupa Ranieri
Connettiti con noi

News

Sampdoria Verona, partita fisica: l’aspetto che preoccupa Ranieri

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Il Verona è una squadra molto fisica e la Sampdoria ha diversi giocatori non al top della condizione: l’aspetto che preoccupa Ranieri

La Sampdoria di Claudio Ranieri si presenterà tra le mura del Ferraris con diversi giocatori non proprio al top della condizione atletica. Fabio Quagliarella e Antonio Candreva, come riporta il Secolo XIX, hanno patito un affaticamento, Lorenzo Tonelli è costantemente alle prese con i problemi al ginocchio per citarne tre.

Il Verona, secondo le statistiche della Serie A, è la squadra più fisica del campionato e quella che commette più falli (481). Questo dato preoccupa Ranieri che non vuole rischiare di perdere qualche pedina fondamentale per il rush finale. Proprio in questa ottica non è stato convocato Albin Ekdal e proprio con lo scopo di evitare infortuni verrà schierata oggi la formazione contro i gialloblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.